Milan: arriva il sì di Martinez, ora ultimi accordi col Porto

Galliani ha trovato l’accordo con l’attaccante del Porto. Secondo le indiscrezioni della Gazzetta il sì di Jackson Martinez, che al momento si trova in Cile per la Coppa America a cui partecipa con la sua Colombia, sarebbe per un accordo quadriennale da 3,5 milioni di euro. Fondamentale il secondo blitz di trattative dell’ad del Milan, in visita in Portogallo, che ora deve trovare l’accordo col Porto.

Un trattativa che al momento è ancora in corso: Milan e Porto dovranno mettere sul tavolo gli ultimi dettagli. Il negoziato è iniziato con la richiesta dei portoghesi in merito alla completa clausola di rescissione del giocatore colombiano, prevista per 35 milioni di euro.

«Il futuro di Jackson Martinez è praticamente definito – queste le parole del suo agente Luiz Henrique Pompeo, citato da O Jogo – e tutto dovrebbe risolversi nei prossimi giorni. Andrà in un top club europeo che sarà reso noto non appena saranno firmati i contratti. Da quello che è stato concordato, il Porto riceverà per intero i 35 milioni di euro della clausola rescissoria. Rimangono da definire alcuni dettagli e non sarà fatto alcun passo in questa trattativa senza il mio collega e amico Jorge Mendes», che avrebbe un ruolo chiave nella trattativa.

Nel frattempo su Instagram la foto con Adriano Galliani e Nelio Lucas su un jet privato, «per costruire insieme sotto la guida del presidente».

 
Articoli correlati