Sono trascorsi parecchi giorni dall’annuncio dell’immediato divorzio milionario di Melania da Donald Trump. Niente di quello che era stato annunciato si è avverato: la First Lady è più che mai legata a suo marito con cui condivide tutto: letto e obiettivi. Le speranze coltivate dal Daily Mail, riprese dai tabloid di tutto il mondo, dovranno (ancora una volta) fare i conti con la realtà.
Nessuno resiste al gossip su Melania, neppure un blasonato quotidiano dove un tempo firmavano Montanelli e Pasolini, che recentemente pubblicava un articolo tentando di fare i conti in tasca alla First Lady ipotizzando l’immediata separazione con tanto di buona uscita milionaria come risarcimento record rispetto alle passate separazioni.
La First Lady, certamente fra le più belle del mondo, è nata in Slovenia e parla 6 lingue (tra cui l’italiano). Per i suoi detrattori ha commesso l’imperdonabile errore di sposare Donald Trump di 24 anni più vecchio di lei. Per certe comari sarebbe il modello francese quello da imitare: la premièr dame ha 24 anni di più di monsieur President, Macron Emmanuel.
Nonostante tanti commenti velenosi e acidi indirizzati a lei per colpire Trump, Melania è molto popolare. In Italia ad esempio esistono almeno 4 community a lei ispirati. Ogni uscita pubblica dell’ex modella che viene dall’Est fa scorrere fiumi d’inchiostro e impennare le interazioni sui social. Le sue foto partono da 200.000 like. I giornali provano in ogni modo a demolirne la figura ma gli americani apprezzano la sua discrezione e la serenità che appare sul suo volto. Melania è imitatissima, tanto che su Instagram continuano a spuntare account dedicati al suo guardaroba, che in molti le rinfacciano essere a sei zeri. Ma la moglie di Trump non ha paura a sfoggiare abiti elegantissimi in ogni circostanza. «Adoro Melania – scrive un follower – riesce ad essere vestita sempre alla perfezione anche con una pala in mano»