«Maxwell colpevole, ma rischia di essere solo un capro espiatorio»

Ghislaine Maxwell è stata riconosciuta colpevole in primo grado di cinque delle sei accuse di traffico sessuale nei suoi confronti, ma il suo avvocato ricorrerà in appello. Stasera intervistiamo un sostenitore della lotta al traffico sessuale che ha fornito la sua analisi sul caso e se è stata fatta davvero giustizia nel processo Maxwell.

Cnn, altre dimissioni per pedofilia

La Cnn ha comunicato che uno dei suoi produttori si è dimesso in seguito alle accuse di crimini sessuali su minori. La polizia ha confermato che il produttore è già stato incriminato. Nel giro di un mese, è il secondo produttore della CNN a dimettersi per accuse di pedofilia.

Shen Yun a Natale

Nella fine settimana di Natale, nel Connecticut, le famiglie si sono riunite per assistere a uno spettacolo di danza classica cinese. Il pubblico dice che Shen Yun porta speranza ed è un dono di Dio.

La democrazia secondo Putin

Il 28 dicembre la Corte Suprema russa ha stabilito che Memorial, la più nota organizzazione per i diritti umani della Russia, deve essere chiusa perché avrebbe infranto la legge che impone l’obbligo di registrazione come agenti stranieri.

 

I video integrali in inglese:
-28 dicembre https://youtu.be/1sGfrAJnrsw
-29 dicembre https://youtu.be/gLEabKcMj7g
-31 dicembre https://youtu.be/bX8TV7w6L2g

NTD Italia su Youmaker: https://youmaker.com/c/NTDItalia
NTD Italia su Rumble: https://rumble.com/c/c-409364
NTD Italia su Telegram: https://t.me/s/ntditaly

#Epstein #Maxwell #TrafficoSessuale

 
Articoli correlati