Giudice Usa ferma l’obbligo vaccinale, schiaffo a Biden | Ntd News

A seguito di una sentenza, il ministero del Lavoro americano non applicherà più l’obbligo di vaccinazione ordinato da Biden per le grandi aziende, che un deputato repubblicano definisce “incostituzionale”.

Nel frattempo, i repubblicani conservatori della Camera, stanno raccogliendo testimonianze sugli obblighi vaccinali, per analizzarne l’impatto economico, la costituzionalità e la sicurezza.

Pillole contro il Covid-19

Pillole contro il Covid-19 per 10 milioni di persone. È quello che la Pfizer sta per vendere al governo degli Stati Uniti, al prezzo di 5 miliardi di dollari. Si chiamano pacchetti di pillole che la gente dovrà assumere più volte al giorno per circa una settimana. Ma è necessaria l’approvazione della FDA per l’uso di emergenza.

La Fda chiede 55 anni per rilasciare tutti i dati sui vaccini

La sanità pubblica statunitense è stata citata in giudizio da un’associazione per la trasparenza medica, che ha richiesto l’accesso agli atti della FDA sul vaccino Pfizer. L’FDA si oppone, e chiede al tribunale di concederle 55 anni per rilasciarli tutti.

Senatore Johnson contro obbligo vaccinale

Il senatore repubblicano Ron Johnson ha spiegato al Centro per la politica di sicurezza, perché ritiene sbagliato che il governo federale renda obbligatorio il vaccino contro il COVID-19. L’amministrazione Biden, la Sanità e i mass media che stanno insistendo per l’obbligo, dice, ignorano tre realtà fondamentali.

 

 
Articoli correlati