Epoch Times giudicato più equilibrato di Ap, Nyt, Bbc, Bloomberg

Di Epoch Times Usa

Negli ultimi anni Epoch Times, in particolare la sua edizione americana, è cresciuto rapidamente, così come è cresciuta la richiesta di informazioni indipendenti. Vogliamo ringraziare voi, i nostri lettori, per aver reso questo possibile.

A fronte dei nostri sforzi per riportare le notizie onestamente e senza distorsioni, siamo stati recentemente rincuorati dall’apprendere i risultati di un sondaggio condotto da AllSides nell’agosto del 2020.

Lo studio condotto da questa rispettabile organizzazione che monitora la parzialità dei media ha scoperto che gli intervistati – 2 mila persone con idee politiche diverse, scelte per rappresentare l’intero spettro della politica americana – hanno valutato il contenuto di Epoch Times come il più equilibrato tra tutti i giornali presi in esame.

AllSides ha fornito ai partecipanti una selezione di titoli di prima pagina e testi di articoli senza rivelare da quale testata giornalistica provenissero.

L’edizione americana di Epoch Times è stata valutata come più al centro (secondo il 64,26% degli intervistati) rispetto a The Associated Press (53,08%), la Bbc (33,29%), Bloomberg (14,69%) e il New York Times (16,20%).

Per una panoramica completa dello studio condotto da AllSides e per i grafici, clicca qui.

Accogliamo questo sondaggio come un riconoscimento della nostra integrità giornalistica e dei nostri sforzi per riportare le notizie in modo obiettivo, il più completo e accurato possibile.

Mentre alcune organizzazioni giornalistiche sembrano aver scelto di trattare le notizie in base a programmi prestabiliti, piuttosto che riportare accuratamente i fatti, Epoch Times mira a ripristinare il giornalismo tradizionale.

Ancora una volta, vogliamo usare questa opportunità per ringraziare voi, i nostri fedeli lettori, per il vostro continuo sostegno. Non potremmo fare quello che facciamo senza di voi!

 

Articolo in inglese: Epoch Times Rated Most Neutral Compared to NYT, AP, BBC, Bloomberg

 
Articoli correlati