Diretta: Finale del IX Concorso di Danza Classica Cinese di Ntd

Uno degli obiettivi chiave del comunismo è quello di distruggere la cultura tradizionale. Quando il Partito Comunista Cinese (Pcc) è salito al potere ha deciso di distruggere tutte le forme di tradizione, comprese le arti classiche. Il regime cinese ha fatto questo deliberatamente per disconnettere il popolo cinese dalla sua eredità culturale e dal divino.

Il Concorso Internazionale di Danza Classica Cinese Ntd – giunto alla sua nona edizione – cerca di mettere in mostra l’antica forma d’arte della danza classica cinese e di permettere al mondo di godere del suo splendore.

Il concorso si tiene nello Stato di New York dal 2 al 5 settembre. Epoch Times e il suo media associato Ntd trasmetteranno in livestream il round finale della competizione, così come uno showcase tecnico dei precedenti vincitori del premio d’oro e la cerimonia di premiazione, a partire dalle 19.00 (ora italiana) di domenica 5 settembre.

Si può seguire la diretta su questa pagina, sui siti web di Epoch Times e Ntd e su varie piattaforme di social media, così come sulla rete televisiva di Ntd.

 
Articoli correlati