Cina, diritti umani inesistenti. E il Pcc torna ad accanirsi contro il Falun Gong

Gli Stati Uniti applicheranno il boicottaggio diplomatico alle Olimpiadi invernali di Pechino in segno di protesta contro il genocidio del regime cinese dei musulmani uiguri nella regione dello Xinjiang, ma le persecuzioni del regime non si limitano ai soli uiguri.

Un film sulla crudeltà del regime cinese

Un film premiato sta commuovendo il pubblico in tutto il Paese. Unsilenced, è la storia di un giornalista americano e di un gruppo di studenti che rischiano la vita per denunciare la spietata propaganda del Partito Comunista Cinese.

Il Pcc continua a perseguitare il Falun Gong

Mentre le Olimpiadi invernali sono alle porte, un tribunale di Pechino ha condannato una praticante del Falun Gong a otto anni di prigione per aver fornito – insieme a 11 cittadini cinesi arrestati l’anno scorso – informazioni alla stampa straniera durante l’inizio dell’epidemia del nuovo coronavirus in Cina.

Il Pcc contro Keanu Reeves

Keanu Reeves potrebbe subire un boicottaggio in Cina. Il suo film appena uscito, The Matrix Resurrections, è finito nel mirino del regime dopo che la rivista americana Rolling Stone ha annunciato che Reeves parteciperà a un concerto di beneficenza per il Tibet a marzo.

Altro attivista imprigionato dalla dittatura cinese

È giunta la notizia che anche l’attivista per i diritti umani Guo Fei-Xiong è stato arrestato dal regime, con l’accusa di sovversione.

 

I video integrali in inglese:
-26 gennaio https://youtu.be/feJ9fNqV3MQ
-27 gennaio https://youtu.be/rrGQ_Je5G9I

NTD Italia su Youmaker: https://youmaker.com/c/NTDItalia
NTD Italia su Rumble: https://rumble.com/c/c-409364
NTD Italia su Telegram: https://t.me/s/ntditaly

#PCC #DirittiUmani #FalunGong. Unsilenced

 
Articoli correlati