Abortisti assediano la Corte Suprema dopo la fuga di notizie su una sentenza di importanza storica

 

  • Le recinzioni di sicurezza riappaiono davanti al Campidoglio a Washington. Questa volta intorno alla Corte Suprema. Le cancellate invalicabili che avevano circondato il Campidoglio dopo il 6 gennaio, sono tornate per circondare l’edificio della Corte Suprema. Ci si aspetta che le proteste fuori dalla Corte Suprema si intensifichino in previsione della decisione ufficiale di ribaltare la posizione della corte stessa sull’aborto.
  • La sicurezza viene rafforzata intorno alla Corte Suprema, ma anche intorno ai giudici e alle loro famiglie. Questo a causa della fuoriuscita di notizie secondo cui la Corte starebbe per ribaltare la propria posizione sull’aborto.
  • Alla prima di Dinesh D’Souza del suo nuovo film 2000 Mules a Mar-a-Lago, abbiamo avuto la possibilità di parlare con l’ex giudice e deputato del Texas Louie Gohmert sul significato della fuga di notizie della Corte Suprema e sui potenziali danni a lungo termine per questa istituzione.
  • Diverse associazioni per la vita, denunciano quello che sembra essere l’omicidio di cinque bambini, avvenuto durante una procedura di aborto dopo nascita parziale. Il fatto è successo in una clinica abortiva di Washington a marzo.

I video integrali in inglese: Capitol Report: https://youtu.be/u0nvaWz5uTQ NTD Evening News: https://youtu.be/V3eoCIoRpTs NTD Italia su Youmaker: https://youmaker.com/c/NTDItalia NTD Italia su Rumble: https://rumble.com/c/c-409364 NTD Italia su Telegram: https://t.me/s/ntditaly

 
Articoli correlati