‘Il Metodo del Pcc’, documentario sulle proteste di Hong Kong e la minaccia del Pcc

Il nuovo documentario di Epoch Times, ‘Il Metodo del Pcc’, mostra perché il Partito Comunista Cinese (Pcc) ha mentito all’inizio dell’epidemia, sta mentendo e continuerà a mentire per proteggere il suo regime: sta cercando di ingannare il mondo, infiltrarsi nel mondo e dominarlo. Il tutto ripercorrendo la storia delle proteste ad Hong Kong.

Nato in Cina, il nuovo coronavirus è andato fuori controllo perché il Pcc lo ha tenuto nascosto e ha mentito. Potrebbe succedere qualcosa di peggiore? Forse sì. E se non si trattasse di una ‘semplice’ pandemia che in un modo o nell’altro passerà, ma di una pericolosa minaccia alla nostra sicurezza, libertà e stile di vita?

Dopo la disastrosa Rivoluzione Culturale, il Partito Comunista Cinese ha finto di essersi trasformato così da poter attrarre investimenti stranieri. Adesso, ha smesso di fingere. È fondamentale che il mondo comprenda gli obiettivi del regime, le sue tattiche e come affrontarle, o si rischia di essere presi alla sprovvista dai pericoli imminenti a cui esso espone il mondo.

Le recenti proteste di Hong Kong e la repressione orchestrata dal Pcc hanno mostrato al mondo intero quale sia ancora oggi il modus operandi del Pcc.

L’epidemia di coronavirus è l’ultimo campanello di allarme.

Con la sua crescente influenza il Pcc ha scoperto i suoi artigli. Dalla sua espansione militare all’estero, al controllo di diverse organizzazioni dell’Onu; dalla sua infiltrazione e coercizione di imprese internazionali, università , media, studi cinematografici e governi, fino all’aggressione pubblica di organizzazioni e individui che osino criticarlo, il Pcc sta attaccando gli organi vitali del mondo libero come se fosse l’incarnazione politica del nuovo coronavirus.

Firma la petizione perché i governi di tutto il mondo indaghino, condannino e rifiutino il Partito Comunista Cinese: https://www.rejectccp.com/

 

Per saperne di più:

 
Articoli correlati